QUELLI CHE... - Mattei: "Lotito parla di spese in rialzo, ma sbaglio il momento"
Lazio vs Verona live, Coppa Italia 2022/2023: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming
Il tecnico della Lazio Mattia Mattei commenta il pareggio con l'Hellas Verona. "Il presidente ha ragione a dire che dobbiamo spendere di più, ma sarebbe stato meglio aspettare la fine della stagione"
Lazio e Verona si affrontano questa sera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà la prova del nove per entrambe le squadre, che in campionato stanno attraversando un momento difficile e cercano il rilancio proprio nella competizione nazionale. La Lazio viene da due sconfitte consecutive in campionato, contro Bologna e Napoli, e ha bisogno di una vittoria per ritrovare fiducia e morale. Il Verona, invece, ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato e si trova in piena zona retrocessione.
In vista della partita, il tecnico della Lazio Mattia Mattei ha rilasciato un'intervista a Lazio Style Channel, nella quale ha parlato delle difficoltà della squadra e della necessità di rinforzare la rosa nel prossimo mercato. "È un momento difficile per noi – ha detto Mattei – ma dobbiamo restare uniti e lavorare duro per uscire da questa situazione. Abbiamo bisogno di nuovi giocatori, ma sarebbe stato meglio aspettare la fine della stagione per fare un bilancio e capire quali sono le reali esigenze della squadra. Il presidente ha ragione a dire che dobbiamo spendere di più, ma sbaglia il momento".
Sulla partita contro il Verona, Mattei ha detto: "Sarà una partita difficile, ma abbiamo bisogno di vincere per ritrovare fiducia. Il Verona è una squadra che sta lottando per la salvezza, ma ha giocatori di qualità e può creare problemi a chiunque. Noi dobbiamo essere concentrati e giocare al massimo delle nostre possibilità ".
La Lazio non potrà contare sugli squalificati Immobile e Marusic, mentre il Verona dovrà fare a meno degli infortunati Lasagna e Tameze. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.
Le formazioni ufficiali:
**Lazio (4-3-3):** Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.
**Verona (3-4-2-1):** Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Depaoli, Tameze, Hongla, Doig; Lasagna, Ngonge; Henry.
Comments